Rompi mattoni e raccogli palle
Se hai giocato, in gioventù, al popolare gioco Arkanoid, questo titolo di Acoin Games che segue lo stile della vecchia scuola ti porterà tanti bei ricordi. Tuttavia, Bricks VS Balls ti farà impazzire meno rispetto a quel gioco arcade degli anni '80, dato che è molto più facile da giocare.
Impegnativo gioco che consiste nel rompere mattoni!
Mira e spara
La nostra missione in questo gioco sarà quella di rompere tutti i mattoni lanciando contemporaneamente le nostre palle (il numero disponibile è indicato in basso), che seguiranno lo stesso percorso indicato nel tracciato. Dovremo mirare bene per trovare il miglior angolo di fuoco ed eliminare il più presto possibile tutti i mattoni con un horror vacui creato con le palle, in quanto questi scenderanno gradualmente fino a raggiungere la fine e, se così sarà, dovremo ricominciare da capo.
Ogni mattone presenta un numero, che è il numero di volte che dovrai colpirlo con le palle per distruggerlo. Ma abbiamo anche diversi elementi che ci aiuteranno a liberare prima lo schermo, come le bombe.
Inoltre, offre anche due modalità di gioco (per livelli e modalità infinita), schermate bonus in cui potremo sparare una sola volta, sistema di traguardi, due modi diversi di sparare la palla e minigiochi per aumentare le nostre ricompense (tramite previa visualizzazione di annunci).
Colleziona le tue palle preferite
A mano a mano che giocheremo, potremo ottenere diamanti, che serviranno per acquistare nuovi modelli di palle. Alcuni di loro sono davvero popolari, come la pokéball, quindi vorrai averli tutti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto